Scrivania Operativa 06

Il 75% delle persone che lavorano in ufficio, con gli anni sviluppa patologie gravi legate alla sedentarietà. Abbiamo noi la soluzione giusta per evitarlo!  Scrivania elevabile in altezza, migliora l’ergonomia e il confort, aumenta la produttività. H da 61 cm a 126 cm, controllo funzioni dall’app, peso max elevabile 120 kg, colonne di sollevamento a tre stadi, passo a regolazione continua, velocità di salita e discesa 38 mm/s.

Descrizione

Semplice, originale e trasversale: con questo programma è tutto più semplice; che siano piccoli spazi o corner di grandi ambienti, la postazione configurata saprà restituire il massimo della funzionalità con un tocco di allegria. Possibilità di averla singola o doppia .

Sotto il piano c’è il pannello del controllo con Bluetooth integrato, che gestisce tutte la regolazione in altezza. Permette di memorizzare due posizioni, oltre ad avere una funzione memo integrata, da attivare a piacere, che suggerisce le tempistiche migliori per un cambio di posizione.

E’ disponibile un accessorio da inserire sul piano per la ricarica wireless, oppure una doppia presa USB. Si puo’ scaricare un’app per il controllo da smartphone, tablet o pc.

Ogni elemento è in grado di migliorare sensibilmente il benessere in ufficio: postazioni di lavoro regolabili in altezza, separatori per migliorare acustica e concentrazione, elementi di Smart Connection integrabili alla scrivania; tutto quel che serve per lavorare in armonia e agilità.

La postazione è disponibile nelle misure L.120/140/160/180/200 XP80XH61/126. Finiture piano: bianco, grigio, acero, olmo, olmo storm, rovere chiaro, rovere grigio. Sostegno : bianco opaco